sugarcrm

Le soluzioni SolidRules® sono auto-consistenti anche per tutta la parte di gestione dei contatti commerciali (CRM).

Nonostante ciò SolidRules® è integrato nativamente con una delle soluzioni open source di CRM più diffuse ovvero SugarCRM®.

Se vuoi SolidRules® e vuoi sfruttare le potenzialità di SugarCRM® sei nel posto giusto.

nopcommerce

La piattaforma di configurazione di prodotto e di gestione delle parti di ricambio SolidRules® è perfettamente integrata con uno degli e-commerce open source più utilizzati a livello mondiale ossia nopCommerce®.

teamcenter

Le soluzioni SolidRules® per la configurazione di prodotto, l'esportazione e l'importazione dati, la bonifica dello storico, la codifica, le azioni batch sono integrate con Teamcenter® (il PLM di Siemens® numero uno a livello mondiale) fino dalla versione 1.

Oggi l'integrazione con Teamcenter® è diventata ancora più ricca e tutti i processi di configurazione possono colloquiare direttamente con Teamcenter® (sia che questi processi siano invocati all'interno di un work-flow, sia che siano lanciati esternamente). La grande flessibilità di SolidRules® affiancata all'organizzazione dati offerta da Teamcenter® formano una squadra vincente.

Aggiungiamo poi che SolidRules® InCentro è stato pensato e progettato per lavorare al centro del sistema CAD ma anche per essere al centro tra il CAD ed il PLM. Alcune funzionalità di SolidRules® InCentro possono essere propedeutiche per chi pensa ad un futuro con Teamcenter®. I meccanismi di SolidRules® InCentro restituiscono all’azienda dati CAD attendibili, organizzati, verificati che semplificano il passaggio verso qualunque sistema PLM. Molte funzionalità di SolidRules® InCentro possono costituire una risorsa preziosa sia per chi sta implementando Teamcenter®, sia per chi ha già Teamcenter®.

subversion

Chi sceglie SolidRules® InCentro può avere, senza costi aggiuntivi, anche l'integrazione con Subversion®, il sistema open source per l'archiviazione sicura di documenti (di tutti i documenti) numero uno a livello mondiale.

Ad esempio, direttamente dal vostro sistema CAD (Solid Edge®, SolidWorks®, Inventor®, AutoCAD®, ...), potrete mettere in sicurezza i vostri documenti, sia che stiate lavorando su una parte, sia che stiate modificando più componenti all'interno di un assieme.

Vi chiedono di sapere con precisione come era la macchina che avete consegnato due anni fa? Dovete lavorare in sedi remote che magari non sono sempre connesse con la vostra? Dovete colloquiare con progettisti esterni che lavorano al di fuori del vostro ufficio tecnico? Con SolidRules® InCentro e Subversion® potrete avere la risposta a questi problemi a fronte di piccoli investimenti in termini di costi di licenza e di tempi di implementazione.

Aggiungiamo poi che tutte le soluzioni SolidRules® possono essere integrate con Subversion®.

linkersys

Fin dalle origini i prodotti SolidRules® sono totalmente integrati con Linkersys™, il gestore di contenuti per il mondo manifatturiero.

I documenti Office, i documenti CAD, le informazioni del Catalogo Ricambi prodotte e recuperate tramite SolidRules® InCentro possono essere archiviate, in un solo click, su diversi serbatoi compreso Linkersys™ per raggiungere tutti gli utenti autorizzati (i reparti aziendali, i fornitori, i clienti finali, i potenziali clienti).

Per i file CAD aggiungiamo che l’integrazione con Linkersys™ permette di pubblicare direttamente sul proprio portale aziendale, il formato vettoriale PDF delle tavole 2D, il formato vettoriale JT o PDF dei componenti 3D e le distinte tecniche recuperate ad esempio da Solid Edge®.

SolidRules® + Linkersys™ = Collaborazione Aziendale a 360°.