Configurator

OFFICE

Solidrules® Configurator Office è l’idea giusta per chi vuole standardizzare e velocizzare la produzione di tutti i documenti aziendali (offerte commerciali, capitolati tecnici, manuali di uso e manutenzione, fascicoli tecnici, richieste di modifica, verbali, non conformità, direttiva macchine) senza rinunciare alla flessibilità di strumenti di uso quotidiano quali Word® ed Excel®.

funzionalità

La creazione di tutti i documenti più comuni (Offerte Commerciali, Capitolati Tecnici, Cataloghi di Uso e Manutanzione, Richieste di Modifica, Non Conformità, Direttiva Macchine) avviene tramite percorsi guidati che tu stesso hai definito.

La configurazione avviene rispondendo a domande nella lingua che preferisci mentre il documento finale può essere prodotto nella lingua del cliente o in quella compresa dalla tua azienda.

È possibile raggiungere l'obiettivo di azzerare errori dovuti ad inesperienza ed imperizia attraverso la standardizzazione e la velocizzazione della creazione dei documenti.

Non è necessario aprire la maschera del Gestionale, quella del CRM, o quella del PDM per realizzare un documento poichè tutto è integrato.

L'integrazione con le soluzioni Microsoft Office Word® ed Excel® è totale.

Ogni impiegato, ogni agente, ogni fornitore è dotato di soluzioni a sua misura e aggiornate automaticamente che gli permettono prima di creare documenti senza errori e in seguito di far circolare le informazioni in tutti i reparti senza riscritture e senza ambiguità.

Le informazioni sono recuperate tramite ricerche full-text sull'intero archivio, per una ricerca rapida.

I documenti possono essere archiviati sia direttamente su file system, in modo sicuro tramite la gestione delle versioni, oppure direttamente sul documentale web.

L'applicazione è fruibile in modalità desktop e in modalità web ed utilizzabile su pc, tablet e smartphone.

Multi lingua, multi valuta, multi listino, multi dipartimentale, multi dispositivo, multi purpose.

a chi si rivolge

È la proposta per chi vuole continuare a produrre i propri documenti direttamente su Word® ed Excel® utilizzando però un approccio "meno anarchico" e più efficace. Un approccio che permette:

  • standardizzazione,
  • velocità,
  • drastica riduzione degli errori,
  • gestione multi-lingua,
  • archiviazione sicura dei documenti,
  • ricerca rapida,
  • workflow.

con chi si integra

SolidRules® Configurator Office è integrato con i prodotti della piattaforma Microsoft® Office, SharePoint®, Subversion®, Linkersys™, SugarCRM®. Ovviamente l'integrazione con SolidRules® InCentro fa parte della dotazione "della casa".

download

Scarica la brochure SolidRules® Configurator.